Sound(e)scapes: Glenda Fappiano - Daniela Moroncelli
Sound(e)scapes è un viaggio emotivo attraverso paesaggi sonori che abbracciano l'anima. Con la combinazione magica di Glenda Fappiano al pianoforte ed elettronica, e di Daniela Moroncelli al violoncello, siamo portati ad immergerci in un mondo di evasione, lontano dal frastuono delle città e dei pensieri.
Le loro melodie sono come fili sottili che intrecciano mondi terrestri, acquatici e cosmici, creando un'atmosfera di meraviglia e contemplazione. Rivisitano brani di autori del minimalismo contemporaneo, come Max Richter, Johann Johannsson, Olafur Arnalds, Arvo Pärt e Pēteris Vasks, donando loro una nuova vita e una profondità emozionale unica.
Le loro composizioni originali donano una vitalità creativa al repertorio, conducendoci verso l'esplorazione dell'ignoto e dell'indefinito. Con note audaci e melodie innovative, ci fanno avventurare in territori musicali ancora inesplorati, creando un'esperienza unica per gli ascoltatori. Sempre pronte a sperimentare nuovi orizzonti sonori, portando l'arte della musica a nuovi livelli di scoperta e ricerca. Sound(e)scapes, dove l'esplorazione musicale si fonde con la creatività delle composizioni originali.
Un'esperienza sensoriale unica, in cui i suoni si fondono con le emozioni, trasportandoci in luoghi lontani e portandoci a riflettere sulla bellezza del mondo che ci circonda.
Sound(e)scapes, così la musica diventa un viaggio per l'anima.
Curiosità
Glenda Fappiano e Daniela Moroncelli portano nel cognome lo strumento che suonano:
Piano in Fappiano e Cello in Maroncelli.
Videoclips